Orange Table Professional Network

Progetto: ORANGE TABLE PROFESSIONAL NETWORK
Data: 2017
Gestire le segnalazioni di un network

Orange TPN è un network professionale, nato per dare la risposta ideale ad ogni cliente, formando di volta in volta un team “su misura” di professionisti con competenze specialistiche diverse e complementari, un team che sia altresì ben armonizzato e affiatato.
L’esigenza rappresentata è stata quella di gestire le segnalazioni che le società iscritte al network si scambiano e comportano il riconoscimento di fee.

Abbiamo realizzato una soluzione web privata che consente ad ogni aderente di cercare le aziende affiliate che abbiano determinate competenze ed inviare loro le segnalazioni di potenziali clienti. Le segnalazioni possono essere tracciate per seguirne l’andamento.
Una serie di report e rendiconti permette di tenere sotto controllo i rapporti economici tra Network e affiliati.

Francesco Fabbiani – Fondatore e Amministratore di Orange TPN
People Lab si è dimostrato un partner attento, efficiente, propositivo e teso a dare risposte e soluzioni in linea con le richieste del cliente.

Leggi le altre Case Study

Deatex Group
Deatex Group produce e distribuisce tessuti non tessuti tecnici ad alta prestazione per il settore dell'automobile, della pulizia e delle calzature. Con il nostro intervento abbiamo risposto all’esigenza di gestire le presenze del personale e di controllare gli accessi per lo stabilimento ANT (Advanced Nonwovens Technologies) di Carbonate (CO).
Sicurisubito
Crown Italia aveva la necessità di gestire l’emissione di un elevato numero di polizze per la responsabilità civile dei personal trainer e degli istruttori di fitness. Con il loro management abbiamo progettato il sito sicurisubito.it, che consente ai personal trainer e agli istruttori di fitness la gestione delle polizze in modalità self-service.
Yeap
Yeap è una startup innovativa che fornisce servizi alle PMI utili a valutare e migliorare la propria azienda. In collaborazione con il cliente, abbiamo ripensato il portale per renderlo più intuitivo, semplificare l’inserimento dei business plan e fornire le relative analisi e valutazioni. La nuova versione del portale è da poco on-line.