Perché People Lab

Lavorare in People Lab vuol dire lavorare in un’azienda in cui il valore professionale e il valore personale saranno sempre primari per tutti.
Avrai l’opportunità di essere coinvolto in progetti stimolanti e sfidanti, realizzati per clienti prestigiosi che lavorano sia a livello nazionale che a livello internazionale in settori diversi.
Potrai confrontarti con progetti in ambito finanziario ed assicurativo, lavorare con aziende che si occupano di editoria, media e telecomunicazioni o con i principali player nella fornitura di energia.
Allo stesso tempo, in People Lab ti sentirai costantemente valorizzato come persona, perché crediamo che il benessere di chi lavora con noi sia importante. Chi è soddisfatto lavora meglio e la sua crescita genera un processo virtuoso che fa da volano all’intera crescita aziendale. Entra nel mondo People Lab e scopri come possiamo crescere insieme.

La ricerca del benessere

Incrementare la soddisfazione ed il benessere psico-fisico di chi lavora con noi è una cosa a cui teniamo molto, per questo abbiamo messo a punto un sistema di welfare aziendale strutturato che considera attentamente i bisogni di chi, col proprio lavoro, contribuisce alla crescita di People Lab. Non solo buoni pasto ma programma di premi ed incentivi volto a ripagare l’impegno di chi collabora con noi.

Scopri di più
Filtra le posizioni

Posizioni aperte

Junior Addetto/a Risorse Umane – Categorie protette (L.68/1999)

Scopri di più