Gestione del personale: i nostri tool per la tua azienda

In anni di collaborazione con le direzioni HR di aziende di diverse dimensioni abbiamo imparato a riconoscere le necessità di ogni organizzazione per individuare le soluzioni più adatte per la gestione del personale.
L’esperienza ci ha permesso di selezionare i migliori software sul mercato e di sviluppare progetti proprietari per le HR: People Manager, in particolare, è il software che abbiamo sviluppato internamente per rispondere alle esigenze dei nostri clienti.Dalla rilevazione delle presenze alla gestione dell’anagrafica dei dipendenti, dai timesheet al controllo degli accessi, offriamo sistemi completi che permettono di gestire le persone all’interno di piccole e grandi aziende.
Raccontaci quello che serve alla tua azienda: individueremo insieme le soluzioni migliori per gestire il personale in modo preciso ed efficiente.

Soluzioni

People Manager è la soluzione cloud per gestire il personale in modo semplice ed efficace. Anagrafiche, scadenze, contratti, timesheet e assegnazione delle ore sui progetti: in un’unica applicazione troverai tutte le informazioni che riguardano dipendenti e collaboratori.

Conoscere le persone è il miglior modo per gestirle!

Leggi

Controllare le presenze, accordare permessi, pianificare ferie: sono tutte operazioni che richiedono tempo ma che possono essere gestite in modo veloce con il giusto software. Con i nostri strumenti sarà semplice anche gestire le presenze del Personale fuori sede.

Leggi

La sicurezza in azienda ormai impone rigidi controlli agli ingressi, in modo che gli accessi siano costantemente monitorati. Gestiamo questo tipo di necessità tramite soluzioni che permettono il controllo di singoli varchi e di configurazioni complesse distribuite sul territorio, come VAM.

Leggi

Per il mondo della sanità, People Lab propone Accurabo, la suite integrata che permette la digitalizzazione dei dati clinici e del percorso paziente. Mantiene la storia clinica completa nel tempo, consentendo di leggerla, con gli opportuni diritti, tra le unità operative e le degenze.

Leggi