Deatex Group

Progetto: Deatex Group [A.N.T. s.r.l.]
Data: 2017
Controllo degli accessi per persone e automezzi, con badge unificato

Deatex Group è un Gruppo composto da aziende dedicate alla produzione e distribuzione di tessuti non tessuti tecnici ad alta prestazione, che opera nel settore da oltre 30 anni. Hanno partnership con i principali leader di mercato per forniture nel settore dell’automobile, della pulizia e delle calzature.

Oltre alla gestione delle presenze del Personale delle società del Gruppo, abbiamo risolto l’esigenza del controllo degli accessi per lo stabilimento ANT (Advanced Nonwovens Technologies) di Carbonate (CO).

L’esigenza era di controllare e limitare l’accesso di persone e mezzi nell’area produttiva e negli uffici ed è stata risolta con l’installazione di lettori di badge collegati a sbarre, porte e passi carrai elettrificati, gestiti dal software di configurazione delle abilitazioni:
Sono stati utilizzati gli stessi badge del rilevamento presenze
È stato istruito il personale dell’azienda per la gestione in autonomia del software, consentendo inoltre di produrre reportistica sui movimenti di entrata e uscita.

Ing. Fabio Sora – Responsabile del controllo di gestione e ICT Manager
Con il controllo accessi installato da People Lab abbiamo aumentato la sicurezza dell’area di lavoro e delle persone che lavorano.
Inoltre, abbiamo migliorato le nostre procedure interne per l’accesso di visitatori e il personale di aziende esterne.

Leggi le altre Case Study

Orange Table Professional Network
Orange TPN è un network professionale nato per mettere in contatto professionisti con competenze specialistiche diverse. L’esigenza è stata quella di gestire le segnalazioni e le fee tra gli iscritti. L’abbiamo soddisfatta con la realizzazione di una soluzione web privata in cui ogni aderente può cercare tra le aziende affiliate ed inviare segnalazioni di potenziali clienti.
Sicurisubito
Crown Italia aveva la necessità di gestire l’emissione di un elevato numero di polizze per la responsabilità civile dei personal trainer e degli istruttori di fitness. Con il loro management abbiamo progettato il sito sicurisubito.it, che consente ai personal trainer e agli istruttori di fitness la gestione delle polizze in modalità self-service.
Yeap
Yeap è una startup innovativa che fornisce servizi alle PMI utili a valutare e migliorare la propria azienda. In collaborazione con il cliente, abbiamo ripensato il portale per renderlo più intuitivo, semplificare l’inserimento dei business plan e fornire le relative analisi e valutazioni. La nuova versione del portale è da poco on-line.